Politique d'expédition
Tutti gli ordini vengono elaborati entro 2 giorni lavorativi (esclusi i fine settimana e i giorni festivi) dal ricevimento dell’email di conferma dell’ordine. Quando spediremo l’ordine, riceverai un’apposita notifica.
Le spedizioni leggere con POSTA1 che dovessero subire ritardi a causa di problemi con il servizio postale, su cui non abbiamo alcun controllo, non saranno di nostra responsabilità.
Tariffe e stime per le spedizioni nazionali
Le tariffe di spedizione dell’ordine saranno calcolate e visualizzate al check-out.
Offriamo la spedizione con tariffa forfettaria di 7,00 per tutti gli ordini con peso superiore a 100 grammi.
Offriamo la spedizione con tariffa forfettaria di 3,50 per tutti gli ordini con peso inferiore ai 100 grammi.
Spedizione gratuita per ordini superiori a 60 euro
Opzione di spedizione |
Tempo di consegna stimato |
Prezzo |
Posta 1 - max 100 grammi |
Da 2 a 5 giorni lavorativi |
3,5 EUR |
GLS espresso |
Da 1 a 2 giorni lavorativi |
7 EUR |
GLS espresso (ordini > 60€) |
Da 1 a 2 giorni lavorativi |
0 EUR |
Consegna locale
Offriamo la consegna locale gratuita previo accordo via mail/whatsapp nel raggio di 10 km per ordini superiori ai 15 €.
Ti contatteremo via whatsapp al numero di telefono che hai fornito al momento del check-out per comunicarti il giorno della consegna.
CAP per consegne a mano: 33084 - 33170 - 33080
Come posso controllare lo stato di un ordine?
Quando il tuo ordine sarà spedito riceverai una notifica via email che includerà un numero di tracking utilizzabile per controllarne lo stato. Le informazioni di tracking saranno disponibili entro 48 ore.
Se non ricevi l’ordine entro 10 giorni dal ricevimento dell’email di conferma della spedizione, contattaci all'indirizzo fantafeltro@gmail.com specificando il tuo nome e numero d’ordine e provvederemo alle necessarie verifiche.